Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: prime esterne di Oscar Branzani

323

ROMA

Il giovane Oscar Branzani è il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne trono classico. Oscar è arrivato sul trono dopo l’addio di Lucas Peracchi, ma il giovane in un solo mese e mezzo dovrà fare la sua scelta. Ecco le prime esterne di Oscar Branzani:

La prima esterna di Oscar è con Dominique, si incontrano in un parco e pranzano insieme, i due provano a familiarizzare ma lui chiude presto l’esterna, così tornati in studio lei riconosce il suo interesse per lui ma certo non si aspettava di essere “liquidata” a freddo e, dopo un intermezzo di Andrea e Giulia, vuole sapere il pensiero del tronista ma viene interrotta da Karin – con me ha voluto prolungare l’esterna – dice, la reazione di Dominique è immediata e invita l’antagonista a – stare nel suo – quindi chiede alla redazione un cambio di posto
Oscar e Karin si incontrano al mare dove lei lo invita a raccogliere telline, poi si lascia andare alle prime confidenze e si commuove parlando del suo non-rapporto con il padre, lui si dice diverso da Andrea che vuol fare sempre il brillante ma tornati all’oggi, Andrea invita tutti a smetterla di fare riferimenti a lui come ha fatto qualcuno che non ha avuto fortuna.

Immagine justfashion
Immagine justfashion

Karin non è gelosa di Giulia che tanto non è qui per Oscar, Oscar pensa che forse è vero che sia lei che Giulia si preparano i discorsetti da fare in studio, anche la non reazione di Giulia alla dichiarazione di Andrea che l’esterna con Claudia sia stata la migliore desta perplessità.
Con Matilde Oscar si fa una lunga passeggiata per Roma e lei, che si definisce più bella al naturale, si strucca con l’acqua di una fontana, poi i due cominciano a parlarsi…in studio lei si vergogna un po’ della situazione fontana e spera che Oscar la riporti in esterna. Maria chiede a Manuel dove porterà Ludovica ma lui non lo rivela