Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 6 Aprile 2016: Gemma sarà opinionista?

314

ROMA

Una nuova registrazione del programma Uomini e Donne trono Over è stata effettuata il 6 Aprile 2016, dove vedremo sempre al centro dell’attenzione Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

Secondo alcune indiscrezioni fornite da Tina, Gemma potrebbe prendere il posto di opinionista all’interno del programma Uomini e Donne, ma la notizia sarà vera?

 

Immagine newsitaliane.it
Immagine newsitaliane.it

Ecco alcune anticipazioni della registrazione: La “mummia “ è in saldo a 6 euro, Tina entra poco dopo con collana , orecchini e bracciale di cornetti/peperoncini e annuncia che, visto che Gemma ha dichiarato a un giornale che a settembre sarà la nuova opinionista della trasmissione, vuole che il pubblico si abitui a questa oscura (www.mariadefilippi.it) presenza! Maria ride divertita e incredula! Ma Tina, non tranquilla, lancia il video di un rito propiziatorio detto “Budabà” a tutela sua e di tutti.
Recall delle precedenti puntate fino all’accusa a Tina di non trovare un uomo a causa sua, parte così “lo sfogo” di Gemma: si dice commossa per la notizia del matrimonio di Antonio Jorio, lo considera il desiderio d’amore che tutti vorrebbero realizzare, quindi parla della lettera scritta a Giorgio che non ha voluto portare per “ non dare in pasto i suoi sentimenti”, ricorda momenti bellissimi con lui, è arrabbiata con Tina per le sue critiche ma dichiara bellicosamente che non si arrenderà mai!