Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio chiama amore Ludovica

252

ROMA

Il 5 Aprle si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che vede come tronista  Andrea, Oscar LudovicaLudovica Valli dopo aver eliminato Filippo si concentra su i suoi due corteggiatori: Manuel e Fabio, uno dei due sarà la scelta. Vi anticipiamo che secondo alcune indiscrezioni la scelta di Ludovica Valli sarà Fabio Ferrara, ecco alcune indiscrezioni all’interno della registrazione:

 

Immagine blogdicultura.it
Immagine blogdicultura.it

Per Ludovica entrano Manuel e Fabio, Tina si interessa dei suoi studi e Maria informa che si è laureato, lui coglie l’occasione per dare un pensierino a tutti: i classici confetti rossi! Il contributo video riassume quanto accaduto nella precedente puntata, tornati in studio Manuele spera che scelga con il cuore e il suo sarebbe un sì sicuro.

Maria annuncia che, vista la prossimità della scelta,
lei ha passato un’intera giornata con Fabio, Manuel dice che in esterna lei gli ha dichiarato che la sua scelta c’è già quindi non capisce perché non la faccia oggi e debba aspettare un’altra settimana…alla fine lui la prende con filosofia se ci sarà anche per lui un’intera giornata…
Parte L’esterna con la discussione della tesi di Fabio e, il brindisi finale e Ludovica che lo aspetta fuori dall’edificio con uno striscione di esultanza e finalmente, nel loro abbraccio, lui manifesta tanta emozione, lo nota anche Tina e Jack sottolinea che Fabio l’ha chiamato “amore”, sorprendendo anche Gianni.

Immagine facebook ludovica valli
Immagine facebook ludovica valli

In studio Manuel osserva che c’è molta intimità fra loro e che lui si sente sempre un “gradino sotto” il rivale.Riparte l’esterna: Ludovica e il neolaureato, passeggiano e si confrontano come succede sempre fra lor, ma i toni questa volta sono pacati, gli abbracci non mancano e compare anche il regalo di lei. Di nuovo in studio, Gianni nota un significativo cambiamento in Fabio, lui conferma che è stata una giornata importante; (www.mariadefilippi.it)
Tina conferma il cambiamento ma si chiede, e gli chiede, se sia il finale del suo copione, invece Ludovica conferma che le è arrivato il cambiamento del corteggiatore.
Riprende il video: i due comprano fragole e poi lui, come dimostrazione di massima fiducia, la fa sedere alla guida della sua vettura e la sollecita ad andare…lei fa diversi tentativi e alla fine vince un abbraccio e un “brava”; in studio, dopo avere dissertato sulle sei bocciature di Tina, jack sostiene che ha visto molta complicità fra i due ragazzi e Fabio dirà SI’, si adegua anche Tina pur se con qualche riserva e Andrea aggiunge che la verifica ci avrebbe comunque fuori dallo studio e, per i loro caratteri sarà importante! Manuel dice che Ludovica sta bene anche con lui ma in modo diverso,le parole dicono una cosa ma gli occhi un’altra, lei interviene e gli chiede – anche quando siamo fuori? – lui esita ma poi ribadisce che si sente un passetto indietro.Maria gli chiede cosa pensi del fatto che abbia passato una giornata prima con Fabio, lui dice di averlo saputo dai social, quella che farà con Manuel lo si vedrà il giorno della scelta, secondo Tina questa potrebbe essere la motivazione del no di Fabio il quale sostiene che, anche se vedesse una bella esterna fra lei e Manuel, non cambierebbe la sua risposta.

Immagine facebook ludovica valli
Immagine facebook ludovica valli

Riprende il video, questa volta è su una spiaggetta al tramonto che Fabio finalmente le parla con tenerezza e, aprendosi come non ha mai fatto, il “cervellotico” Fabio non trattiene le lacrime – sono state troppe le emozioni –
In studio Gianni si chiede perché abbia pianto e si risponde che è perché le direbbe di no, l’interessato spiega che il cumulo di emozioni, unite ad un fatto privato, hanno prodotto quelle lacrime e comunque andrà a finire, ha dato, nel bene e nel male , proprio solo Fabio.

Ludovica si incontrano di sera e, dopo grandi abbracci e dichiarazioni d’affetto, parte un video con le immagini del loro percorso di cui lei è molto contenta, come lui di averla vicina che però protesta di dovere fare grandi passi per lei mentre l’antagonista non ha bisogno di fare nulla, aggiunge che non si arrabbierebbe con lei se scegliesse Fabio perché comunque ha provato emozioni che non sentiva da tempo, certo che uscire con lei…

Immagine gossipetv.com
Immagine gossipetv.com

Fabio, pensando che l’esterna sia avvenuta la sera stessa della loro giornata, non è affatto contento, Ludovica precisa che si è trattato della sera del giorno dopo e sottolinea che di Manuel non è geloso ma prova fastidio quando lui la tocca, Manuel gli fa notare che non è solo lui a toccarla… lo fa anche lei. ..tensione in studio, Manuel ammette che il “rivale” è una delle poche persone che gli fa “ribollire il sangue”, Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare ma lei si dice a posto così! Gianni dice che npon ha il coraggio dei suoi pensieri, Manuel pensa che sceglierebbe Fabio, lui dice che adesso non accetterebbe più perché non l’ha detto subito,  finisce che Andrea invita Laura e Manuel Ludovica e Oscar invita Giulia!

Condividi