Anticipazioni Una Vita: Victor è il figlio di Leandro

2165

Maximiliano in punto di morte ha confessato a Leandro che Victor è suo figlio

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori. Nei prossimi mesi vedremo tantissimi colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole: prima assisteremo alla morte di Maximiliano, dopo un’attentato e poi scopriremo che  Leandro è il padre di Victor.

Immagine acacias38
Immagine acacias38

Ricapitoliamo cosa accadrà: Mentre si sta celebrano il matrimonio di Ramon e Trini, una bomba posizionata in un vaso esploderà, provocando morti e feriti. Un noto personaggio uscirà dalla puntata e si tratta di Maximiliano, che verrà colpito in pieno durante l’attacco. L’uomo prima di morire confiderà a Leandro un segreto. Ramon e Victor verranno invece trasportati in ospedale in gravissime condizioni. Ai telespettatori rimane un interrogativo aperto: quale sarà il segreto svelato a Leandro?

Scopriremo come Leandro, nonostante il giovane si trovi in gravi condizioni, si allontanerà pian piano dal giovane e dalla madre Juliana, donna che lui ha sempre amato. Un amore tra Leandro e Juliana, ostacolato dalla madre di lui: Susana. Leandro avrà un duro scontro con Juliana e sulla paternità nascosta. Perchè Juliana ha nascosto a Leandro che Victor è frutto dell’amore della loro relazione avuta da giovani? Ma sopratutto Susana è l’artefice di tale segreto e  perché Maximiliano ne era a conoscenza?

 

 

 

Condividi