Anticipazioni Una Vita: trame dall’ 11 al 15 Aprile 2016

314

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori.

Ecco le anticipazioni della settimana dall’11 al 15 Aprile 2016: Mentre Claudio continua a nascondersi grazie all’aiuto di Pablo, perche le guardie gli stanno dando la caccia dopo che la notizia della sua omosessualità è venuta alla luce, Maximiliano, padre di Leonor, arriva a fare una ammissione di colpa: se la figlia per volere loro non avrebbe sposato Claudio, ora non si troverebbero nello scandalo e sulle bocche di tutti. Nel frattempo Pablo si procurerà dei documenti falsi che serviranno a Claudio per fuggire dal quartiere.

immagine blastingnews.com
immagine blastingnews.com

Nel frattempo la piccola Inocencia, scomparsa da Acacias 38 prima della febbre tifoide che ha colpito il quartiere, si troverà in pericolo: Felipe ha lasciato la bambina nelle mani di Serafina, ma la donna morirà dopo essere scivolata in casa. Inocencia resterà per giorni sola e senza nutrizione, sino a quanto la mamma di Serafina non si recherà presso l’abitazione della figlia scoprendo la tragedia  e la presenza della bambina.

Finalmente si scoprirà la verità sulla fine di Felipe, scomparso dal quartiere prima della febbre tifoide: Juliana si recherà in ospedale per una visita di controllo e qui scoprirà Felipe che versa  in coma.

Immagine blastingnews.com
Immagine blastingnews.com

Rita è ormai in punto di morte e nonostante le minacce di Cayetana e Ursula, la giovane confesserà a German chi ha ucciso la piccola Carlota: Rita confesserà che ad uccidere la bambina con il veleno è stata Cayetana. Come reagirà il dottore?

Condividi