Anticipazioni Una Vita: trame dal 9 al 16 Maggio 2016

614

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori. Anticipazioni Una Vita: trame dal 2 al 6 Maggio 2016 

Ecco le trame dal 9 al 16 Maggio 2016:

 

Immagine acacias38
Immagine acacias38

Finalmente Manuela e Justo hanno ritrovato la piccola Inocencia e per tale Justo chiederà a Manuela di ritornare a vivere con lui. Manuela per amore della bambina e per un futuro migliore per la piccola, decide di accettare la proposta di Justo, ma la donna non sa che per lei ricomincia l’incubo dei tempi passati. Infatti appena si chiuderà la porta dell’appartamento che condivideranno Justo,Manuela e Inocencia, l’uomo mostrerà il suo vero volto: Justo non è mai cambiato e ritornerà ad essere quello violento di una volta.

 

Celia continua a frequentare il giovane Tano e proprio quest’ultimo, dopo essersi conquistato la simpatia e fiducia della donna, le farà capire che la sua gravidanza non esiste è frutto della sua immaginazione. Celia finalmente ritorna in se, grazie al giovane Tano. Nel frattempo Felipe si farà condurre dalla moglie presso la casa di cura , ma Celia alla vista del marito, gli chiuderà la porta.

Immagine acacias38
Immagine acacias38

German incomincia il suo incubo in carcere, condividerà la cella con un’altro detenuto che non gli renderà la vita facile. Il detenuto, con la quale German condivide la cella, è stato pagato da Cayetana affinché gli renda la vita un vero inferno: il medico sarà sottoposto a vere sofferenze e verrà anche malmenato.

 

Condividi