Anticipazioni Una Vita: trame dal 25 al 30 Giugno 2017

2361

Una Vita Acacias 38, è la soap opera spagnola creata da Aurora Guerra che da due anni va in onda nel pomeridiano di Canale 5, tenendo incollati alla televisione oltre due milioni e mezzo di spettatori. Come ogni settimana eccoci con le trame che caratterizzeranno la settimana da Domenica 25 Giugno a Venerdì 30 Giugno 2017.

Ricordiamo ai nostri lettori che la messa in onda delle puntate, per il periodo estivo, è stata abolita momentaneamente il Sabato pomeriggio. L’appuntamento con la soap opera è dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 14:15, mentre la Domenica sera va in onda con la puntata serale a partire dalle ore 22:30.

Trame delle puntate Una Vita dal 25 al 30 Giugno 2017

Teresa, suo malgrado, accetta di accompagnare Humildad all’altare. Humildad si mostrerà gentile nei confronti di Teresa, ma la giovane tenterà in tutti i modi di rinunciare ad essere presente alle nozze.

Anticipazioni Una Vita: Mauro scopre le origini di Cayetana

Il segretario Oliva tenta di allontanarsi da Cayetana, ma lei lo dissuade e lo convince a presentare delle liste false con i nomi degli orfani che non verranno ammessi alla scuola del Patronato, bensì in altre scuole.

Teresa mangia la foglia e minaccia Oliva: dirà a tutti cosa c’e’ fra lui e Cayetana, se non accoglierà gli orfani nella scuola del Patronato.Teresa ricatta Oliva per convincerlo a far ammettere nella nuova scuola anche i bambini orfani. Cayetana ordinerà alla madre Fabiana di tener occhio Teresa e di seguirla ovunque lei vada: Fabiana seguirà Teresa, scoprendo che la giovane si reca in commissariato da Mauro. Mauro comunica a Teresa che non intende sposarsi con Humildad perché ama solo lei.

Intanto Teresa scopre che Cayetana non ha inserito nessun orfano nella scuola e per tale farà pressione su Oliva: se i bambini non verranno ammessi, lei dirà alla moglie la relazione tra lui e Cayetana.

Rosina litiga con Leonor e Pablo: non vuole che sia Felipe a occuparsi della difesa di Martín. L’avvocato riuscirà a far si che Martin abbia una difesa d’eccellenza preparando per lui un discorso di difesa. Intanto Martin chiederà a Casilda di Sposarlo.

Una Vita, Anita Del Rey: "Trini ama Ramon, ma soffrirà"

Gine’s consiglia a Ramón di prestare denaro a Durán e Trini ascolta la loro conversazione.Trini va a cercare Durán a casa sua, ma lo trova in fin di vita. Prima di morire, l’uomo riesce ad accennarle il nome del suo assassino: «Cle…». Trini sconvolta va dal marito comunicandogli quanto scoperto e sopratutto chiedendo all’uomo la verità: Ramon, ancora una volta mentirà a Trinidad, confidandogli e mentendogli di essersi innamorato di un’altra donna.

Servante approfitta della cecità di Paciencia per metterla a chiedere l’elemosina a sua insaputa. Intanto Tano ritorna ad Acacias 38 e dopo aver preso visione delle condizioni di Paciencia, deciderà di aiutare Servante nel raccogliere soldi per far si che la donna venga visitata da un medico.