Anticipazioni Una Vita: trame dal 23 al 27 Maggio 2016

353

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori.

Ecco le trame dal 23 al 27 Maggio 2016 di Una Vita Acacias38: Felipe, dopo le insidie, riesce a portare a casa Celia, ma non solo lei. Infatti Felipe e Celia adotteranno Tano, il giovane che ha aiutato tantissimo Celia nella casa di cura. Cayetana ha subito da ridere sulla scelta di Felipe e Celia, ma Celia metterà subito a tacere Cayetana, intimandola a portare rispetto a suo figlio Tano. Tano, non abituato alla vita plagiata e sopratutto benestante, si mette subito nei guai e finisce in commissariato. Felipe dopo l’episodio farà una ramanzina al giovane, impostando delle regole ben precise.

Immagine una vita
Immagine una vita

Trini, fedele amica di Celia, avrà una brusca lite con Cayetana e mentre quest’ultima sta per chiudere la porta, la donna le sputerà contro. Nel frattempo Mauela e Justo vivono assieme, per il bene e le necessità della piccola Inocencia, ma Justo dovrà recarsi alla tenuta di Brihuesca dopo aver saputo che alcuni ladri sono entrati a saccheggiarla. In assenza di Justo, Leandro farà visita a Manuela portandogli notizie di German che si trova in carcere: German potrà uscire su cauzione, ma il prezzo è altissimo e German non possiede tutti i soldi. Manuela chiederà aiuto a Justo?

Condividi