Anticipazioni Una Vita: trame dal 2 al 7 Luglio 2017

569

Una Vita Acacias 38, è la soap opera spagnola creata da Aurora Guerra che da due anni va in onda nel pomeridiano di Canale 5, tenendo incollati alla televisione oltre due milioni e mezzo di spettatori. Come ogni settimana eccoci con le trame che caratterizzeranno la settimana da Domenica 2 Luglio a Venerdì 7 Luglio 2017.

Ricordiamo ai nostri lettori che la messa in onda delle puntate, per il periodo estivo, è stata abolita momentaneamente il Sabato pomeriggio.

Trame delle puntate Una Vita dal 2 al 7 Luglio 2017

Mauro prova a mettere in guardia Teresa su Cayetana, che, a detta di Humildad, sospetta che la maestra le nasconda le sue pene d’amore. Teresa pensa invece che Humildad li abbia scoperti e trami alle loro spalle. Mauro vuole svelare la tresca tra Cayetana e Oliva per sbloccare la situazione. Leandro e Juliana decidono di rivelare la paternità di Víctor, che però teme la reazione di Ramón. Heredia lascia a Ramón e Gine’s il giornale con la notizia della morte di Durán come monito.

Mentre sta parlando con Teresa, Mauro riceve da Fabiana una convocazione a casa di Cayetana. L’ispettore e la ragazza si baciano, ma poi Teresa, esasperata, se ne va. Mauro fa capire a Oliva che sa della sua tresca con Cayetana. Leandro e Juliana vanno a casa Palacios per dire a Ramón che il sarto è il vero padre di Víctor.

Nel mentre, Ramón riceve l’articolo di giornale sulla morte di Durán, macchiato di sangue, ed esce molto turbato. Dopo una riunione dell’associazione di vedove, Rosina è sempre piu’ depressa, ma le gaffe di Casilda le strappano un sorriso. Leandro rivela a sua madre di voler comunicare a tutti di essere il padre di Víctor. Humildad incontra Teresa in sartoria per mostrarle il vestito per le nozze, ma la maestra le dice in malo modo che non parteciperà. Humildad resterà dispiaciuta dalle parole di Teresa e in più noterà che Mauro non sembra affatto entusiasta dello sposalizio che avverrà tra loro due. Cayetana dice a Mauro di volergli parlare di Teresa.

Felipe chiederà l’indulto per il giovane, mentre Martin chiederà la mano di Casilda. Felipe non riuscirà ad ottenere l’indulto per Martin perché Calanda ha testimoniato che Martin è l’ideatore dell’attentato. Nonostante la notizia negativa, Martin e Casilda decideranno di sposarsi ugualmente: la cerimonia verrà fatta in carcere e vi prenderanno parte gli sposi, il prete ed i testimoni Pablo e Leonor. L’avvocato Felipe riesce ad ottenere che i due giovani dopo le nozze possano trascorrere la notte insieme in carcere. Rosina inizia a perdonare Casilda.

Cayetana minaccia Mauro: o sta alla larga da Teresa o lei dirà a Humildad la verità sulla sua relazione con la maestra. Gine’s, spaventato da Heredia, decide di lasciare la città e Ramón comunica allo strozzino di volersi ritirare, ma lui non accetta, minacciando invece Palacios di rifarsi sui suoi cari se non gli dara’ il 90% dei guadagni. Trini chiede a Felipe di parlare con Ramón per capire in che guaio si e’ messo.