Anticipazioni Una Vita: trame dal 2 al 6 Maggio 2016

382

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori.  Anticipazioni Una Vita: trame dal 25 al 29 Aprile 2016

Ecco le trame dal 2 al 6 Maggio 2016: German si trova in carcere con l’accusa di aver picchiato selvaggiamente la moglie Cayetana, aggressione che l’uomo non ha mai compiuto nei confronti della moglie. Molina, il suo avvocato difensore, tenterà in tutti i modi ci convincere German, sulla tesi difensiva, di ammettere di aver  picchiato la moglie solo per esercitare i suoi diritti di marito, ma German rifiuterà. Nel frattempo Cayetana convincerà Ursula a testimoniare in suo favore, facendola ammettere che durante l’aggressione lei si trovava in casa e che ha visto German picchiare la moglie. Ursula accetterà di mentire.

Immagine ytimg.com
Immagine ytimg.com

Celia farà la conoscenza di Tano, un giovane ladruncolo che conquisterà il cuore di Celia, e la donna dirà al giovane di essere incinta. Dopo mesi di ricerca finalmente Manuela e Justo ritroveranno Inocencia: la piccola Inocencia riabbraccerà i suoi genitori grazie a Felipe che confesserà a Manuela e Justo dove si trova la piccola. Manuela e Justo ritorneranno ad Acacias 38 con la bambina e qui Justo chiederà a Manuela di andare a vivere con lui e la bambina. Cosa deciderà di fare Manuela? Felipe finalmente riesce a riprendersi pian piano e Trini confesserà all’uomo che la moglie Celia si trova presso una casa di cura.

Casilda è in dolce attesa di Pablo, il giovane ancora una volta ha dovuto rinunciare al suo amore per Leonor, ma qualcosa non andrà per il verso giusto: Casilda inizierà ad avere delle perdite di sangue.

Condividi