Anticipazioni Una Vita: trame dal 18 al 23 Giugno 2017

1071

Una Vita Acacias 38, è la soap opera spagnola creata da Aurora Guerra che da due anni va in onda nel pomeridiano di Canale 5, tenendo incollati alla televisione oltre due milioni e mezzo di spettatori. Come ogni settimana eccoci con le trame che caratterizzeranno la settimana da Domenica 18 Giugno a Venerdì 23 Giugno 2017.

Ricordiamo ai nostri lettori che la messa in onda delle puntate, per il periodo estivo, è stata abolita momentaneamente il Sabato pomeriggio.  L’appuntamento con la soap opera è dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 14:15, mentre la Domenica sera va in onda con la puntata serale a partire dalle ore 22:30.

Trame delle puntate Una Vita dal 18 al 23 Giugno 2017

Assecondando la crisi mistica di Paciencia, Servante fa voto di povertà e va in giro vestito da straccione, ma si fa beccare da Felipe. Trini scopre che l’ufficio dove Ramón dice di andare a lavorare in realtà non esiste, e pensa che lui la stia tradendo.Trini non si capacita delle bugie di Ramón e decide di affrontare Peñaranda per farsi dire quali affari ha in ballo suo marito. Guadalupe nota il turbamento di Fabiana nella foto scattata al cimitero dove si costruirà la scuola, e si insospettisce.

Fonte foto: rtve.es
Fonte foto: rtve.es

Dopo la notizia che Mauro si sposerà con Humildad, Teresa è disperata. Humildad fissa una data delle nozze molto prossima, nonostante le perplessità di Mauro. Pablo e Leonor decidono di anticipare a Casilda il denaro sufficiente ad assumere un avvocato per Martín, ma il giovane è contrario. Pablo e Leonor riescono a far cambiare idea a Felipe: l’avvocato prenderà le difese del giovane Martin. Cayetana origlierà la conversazione tra la coppia e l’avvocato e riferirà tutto a Rosina: la donna si infurierà.

Intanto Leandro, stanco dei continui comportamenti della madre Susana, inizierà a pensare alla propria felicità: l’uomo dichiarerà i propri sentimenti a Juliana e i due si baceranno in piena piazza, dinanzi agli occhi dei passanti e conoscenti. Susana nel vedere il figlio baciare la sua nemica, sverrà in strada, ma ormai nulla più separerà la coppia.

anticipazioni-una-vita-puntate-spagnole-cayetana-verra-condannata-a-morte

Cayetana inizia a selezionare tra i nobili i futuri alunni della sua prestigiosa scuola, riducendo al minimo la presenza degli orfani proposti da Teresa e Oliva. Humildad si fa accompagnare da Mauro ad Acacias, dicendo di voler parlare con Celia. In realtà, incontra Cayetana, proponendole amicizia: Humildadd con i suoi modi chiederà a Cayetana di renderla partecipe per il Patronato. Intanto Cayetana continua a sedurre Oliva, affinché possa riuscire a portare al termine i suoi interessi.

Nel frattempo Humildad chiederà a Teresa di accompagnarla nel scegliere il vestito da indossare per le nozze e in più chiederà alla giovane di starle al fianco nel giorno del matrimonio. Mauro confesserà a Padre Fructuoso che sposerà Humildad solo per dovere ma no per amore.