Anticipazioni Una Vita: trame dal 16 al 20 Maggio 2016

385

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori.

Ecco le trame dal 16 al 20 Maggio 2016: Cayetana è sempre più spietata.

Immagine acacias38
Immagine acacias38

Dopo aver ottenuto la condanna del marito German, la donna incaricherà un mercenario, che condividerà la cella con German, a rendergli al vita impossibile. German capirà che l’uomo è corrotto da Cayetana. Intanto la donna avrà una brusca lite con Leandro e dopo questo avvenimento Cayetana ordinerà a Ursula di finire il lavoro iniziato. Cosa starà tramando Cayetana? Infatti Cayetana sarà spietata: German in cella verrà pugnalato dal mercenario pagato da Cayetana. L’uomo riuscirà ad ottenere un pugnale, inserito in un tozzo di pane.

Immagine acacias38
Immagine acacias38

Nel frattempo Casilda metterà a rischio la gravidanza, dopo una caduta. La giovane infatti perderà il bambino in seguito ad un’emorragia. Intanto Leonor riesce ad ottenere l’annullamento del matrimonio con Claudio. Justo intanto si reca da Juliana perché gli affari vanno male, ma nessuno sa che dietro alla caduta degli affari si nasconde Cayetana,  le fa capire che Manuela deve essere licenziata.

Leandro andrà a trovare German, scoprendo le atrocità alla quale è sottoposto, ma non solo, l’uomo informerà German che Manuela è ritornata a vivere con Justo. Come la prenderà il dottore?

Condividi