Anticipazioni Una Vita: trama puntata serale Domenica 25 Giugno 2017

1456

Una Vita Acacias 38 è la soap opera spagnola creata da Aurora Guerra, che da due anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Un nuovo appuntamento con il serale della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la soap che va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 14:10 sino alle 14.45, è prevista per Domenica 25 Giugno 2017 a partire dalle ore 22:30, al termine della puntata della soap opera Il Segreto.

Trama puntata Una Vita Domenica 25 Giugno 2017

Teresa, suo malgrado, accetta di accompagnare Humildad all’altare.

Il segretario Oliva tenta di allontanarsi da Cayetana, ma lei lo dissuade e lo convince a presentare delle liste false con i nomi degli orfani che non verranno ammessi alla scuola del Patronato, bensì in altre scuole.

Teresa mangia la foglia e minaccia Oliva: dirà a tutti cosa c’e’ fra lui e Cayetana, se non accoglierà gli orfani nella scuola del Patronato. Rosina litiga con Leonor e Pablo: non vuole che sia Felipe a occuparsi della difesa di Martín. Gine’s consiglia a Ramón di prestare denaro a Durán e Trini ascolta la loro conversazione.