Anticipazioni Una Vita: Pablo Blasco verrà accusato della morte di Guadalupe

1176

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nella soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da due anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel post precedente nelle prossime puntate Guadalupe, madre della defunta Manuela e di Pablo Blasco, perderà la vita in seguito ad uno scontro con l’istitutrice Ursula Dicenta.

Come anticipato nei post precedente Cayetana impazzirà e verrà chiusa in un convento e destinata alla morte, la donna prima  di essere condotta al patibolo confesserà a Guadalupe che dietro alla morte della figlia Manuela si nasconde la mano della perfida Ursula. Guadalupe dopo aver appreso la notizia non esiterà a vendicarsi e nel tentativo di far del male ad Ursula, la donna ci rimetterà la vita morendo strangolata.

Fonte foto: rtve.es

Nel frattempo giorni prima dell’accaduto, Guadalupe aveva discusso animatamente con il figlio Pablo, e il corpo della donna verrà rinvenuto proprio nell’ippodromo del figlio tra la paglia. Il commissario Del Valle non avrà dubbi: l’assassino di Guadalupe è il figlio Pablo, in più Ursula Dicenta per far cadere le colpe sul giovane racconterà al commissario della lite avvenuta giorni prima tra madre e figlio.

Il commissario senza dubbi arresterà Pablo con l’accusa di aver ucciso la madre per vendicare le vili azioni e minacce della donna. Riuscirà il giovane fantino a discolparsi dell’accusa? Non resta che attendere le prossime anticipazioni.