Anticipazioni Una Vita: Maximiliano muore in attentato

8155

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori.

 

Anticipazioni Una Vita: Maximiliano muore in attentato

Ecco alcune anticipazioni che vedremo nei prossimi mesi in televisione, da premettere che in Spagna la puntata è già giunta alla seconda serie. Come ben sappiamo il legame tra Casilda e Pablo andrà a sciamarsi, i due non avranno nessun bambino perché Casilda lo perderà e ovviamente non si sposeranno. Ciò permetterà a Pablo di essere felice con la donna che ama: Leonor. Leonor e Pablo ufficializzeranno il loro amore a tutti, nonostante lui sia povero e non appartenente ad una classe sociale alta.

Immagine gossipetv.com
Immagine gossipetv.com

Casilda troverà l’amore al fianco di Martin,un giovane dal passato turbolento. Martin verrà commissionato a sparare al politico Felix de la Vega, ma il giovane si rifiuterà, ma la vendetta arriverà ben presto. Ramon e Trini finalmente si sposeranno, mentre Victor e Maria Luisa ufficializzano la loro unione.

Mentre si sta celebrano il matrimonio di Ramon e Trini, una bomba posizionata in un vaso esploderà, provocando morti e feriti. Un noto personaggio uscirà dalla puntata e si tratta di Maximiliano, che verrà colpito in pieno durante l’attacco. L’uomo prima di morire confiderà a Leandro un segreto. Ramon e Victor verranno invece trasportati in ospedale in gravissime condizioni. Ai telespettatori rimane un interrogativo aperto: quale sarà il segreto svelato a Leandro?

Condividi