Anticipazioni Una Vita: Martin sarà condannato alla pena di morte

289

Una Vita Acacias 38, è la soap opera spagnola creata da Aurora Guerra che da due anni va in onda nel pomeridiano di Canale 5, tenendo incollati alla televisione oltre due milioni e mezzo di spettatori.

Una nuova notizia sconvolgerà la vita della dolce domestica Casilda: il suo Martin, che si trova in carcere con l’accusa di aver posizionato lui la bomba in chiesa e di aver provocato la morte di Maximiliano Hidalgo, subirà la pena di morte.

La polizia ha arrestato gli anarchici e ha deciso di giustiziarli tutti, Martin compreso. Casilda riferirà della condanna a morte di Martin e i due giovani chiederanno aiuto all’avvocato Felipe. Felipe chiederà l’indulto per il giovane, mentre Martin chiederà la mano di Casilda. Felipe non riuscirà ad ottenere l’indulto per Martin perché Calanda ha testimoniato che Martin è l’ideatore dell’attentato.

Nonostante la notizia negativa, Martin e Casilda decideranno di sposarsi ugualmente: la cerimonia verrà fatta in carcere e vi prenderanno parte gli sposi, il prete ed i testimoni Pablo e Leonor. L’avvocato Felipe riesce ad ottenere che i due giovani dopo le nozze possano trascorrere la notte insieme in carcere.

Anticipazioni Una Vita Casilda e Martin si sposano

Intanto Leonor si rivolgerà a Cayetana chiedendogli di far arrivare alla Regina una sua lettera. Leonor chiederà alla Regina di concedere a Martin la grazia e di salvargli la vita. Purtroppo il giorno dell’esecuzione arriverà e Casilda attenderà che le guardie porteranno il marito verso la morte, ma la giovane sviene.

Casilda riprenderà i sensi e sta per assistere all’esecuzione, quando una lettera missiva della Regina giungerà: Martin riceverà la grazia dalla sovrana e anche la cancellazione di ogni accusa contro di lui. Martin e Casilda finalmente saranno liberi e felici di vivere il loro matrimonio.

Condividi