Anticipazioni Una Vita: Maria Luisa e Victor si ameranno

570

Maria Luisa, antipatica e superficiale, ben presto dimostrerà di avere un gran cuore e vivrà una storia d’amore con Victor

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori.

Immagine acacias 38
Immagine acacias 38

Ecco alcune anticipazioni che vedremo nei prossimi mesi in televisione, da premettere che in Spagna la puntata è già giunta alla seconda serie. Finalmente Maria Luisa, figlia di Ramon, metterà da parte l’antipatia e la sua superficialità, dimostrando a tutti e sopratutto a se stessa di avere un gran cuore e si innamorerà perdutamente di Victor, figlio di Juliana.

La giovane, viziata e capricciosa, figlia del ricco Ramon, che dopo la perdita della moglie ha conosciuto Trini, donna mai accettata da Maria Luisa, dimostrerà a tutti il suo cambiamento. Maria Luisa si renderà conto di amare il giovane Victor e i due inizieranno una relazione. Maria Luisa sembra cambiata, diventerà dolce con tutti ma no con Trini.  Il rapporto con la matrigna peggiorerà, dopo che ad Acacias 38 arriverà una clamorosa notizia che riguarda la mamma di Maria Luisa che tutti credevano morta. La giovane riceverà uno strano regalo e comincerà a sentire una presenza in casa. Qualcuno tornerà dal passato e lascerà tutti di stucco.

Condividi