Anticipazioni Una Vita: Felipe e Cayetana alleati contro German

501

Una Vita è la nuova soap opera spagnola “Acacias 38” ambientata nella Spagna dell’800 e trasmessa tutti i pomeriggi su Canale Cinque dalle ore 14.15 alle ore 14.45, che tiene incollati alla televisione oltre tre milioni di telespettatori. Nelle prossime puntate vedremo Cayetana acquistare mezzo quartiere ma non solo, la donna si alleerà con l’avvocato Felipe per rovinare German, che si trova in carcere.

Immagine forumautori.com
Immagine forumautori.com

Cayetana organizzerà la sua festa di compleanno e inviterà illustri medici e politici affluenti. Tra gli invitti ci sarà Jesus Guerra, che ben presto prenderà valore all’interno della soap opera spagnola. Jesus bonificherà il quartiere Acacias facendo demolire tante abitazioni. Cayetana ovviamente appoggerà Jesus e lo aiuterà a mettere in atto il suo piano e  studierà un modo per arricchirsi diventando la padrona di mezzo quartiere.

Nel frattempo Felipe ritornerà ad esercitare il suo ruolo d’avvocato, seguendo da vicino la vicenda che riguarda l’arresto di German. Celia, in seguito alla bonifica di Guerra, venderà il suo appartamento a Cayetana. Cayetana avendo in pugno la casa di Celia, ricatterà Felipe: potrà riavere il suo appartamento, allo stesso prezzo con la quale l’ha acquistato, solo se farà perdere il processo a German. Felipe messo alle strette accetterà la proposta di Cayetana.

 

 

Condividi