Anticipazioni Una Vita: Cayetana verrà arrestata per la morte di Ursula

1328

Una Vita Acacias 38 è la soap opera spagnola, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da due anni appassiona gli spettatori di Canale 5. Nuovi colpi di scena sono in arrivo nella soap opera e caratterizzeranno la vita della malvagia Cayetana Sotelo Ruz.

La nobildonna sarà accusata della morte della sua ex governante, anche se gli spettatori che seguono la soap sanno bene che a spingerla nel fiume è stata la madre, ovvero Fabiana. Fabiana ha spinto Ursula nel fiume per impedire che la donna riferisse alla polizia tutti i crimini commessi da Cayetana.

Anticipazioni Una Vita: Mauro accuserà Cayetana di omicidio

Mauro, approfitterà dell’omicidio di Ursula per incastrare Cayetana, facendogli così pagare tutti i crimini commessi e sopratutto dell’identità rubata a Teresa.

Dopo la scomparsa di Ursula, lungo il fiume verrà ritrovato un corpo di donna sfigurato e il poliziotto senza accertarsi a chi possa appartenere dirà subito che si tratta della governante Ursula.

Il poliziotto, si procurerà anche un falso testimone di nome Paco, che racconterà di aver visto Cayetana e Ursula litigare sul ponte. Come se non bastasse, anche Humildad, offesa e umiliata in pubblico da Cayetana, aiuterà il poliziotto nel suo piano, introducendo nell’appartamento della donna un pezzo di metallo sporco di fango e di sangue.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana ucciderà Ursula, verrà arrestata

Mauro ormai ha tanti elementi tra le mani per poter incastrare Cayetana: due guardie civili si presenteranno a casa Sotelo Ruz, trovando gli oggetti nascosti da Humildad e per tale Cayetana verrà arrestata con l’accusa di omicidio. A nulla serviranno le parole di innocenza della donna, che sa bene che ad uccidere Ursula è stata la madre Fabiana.

Cayetana verrà arrestata in pubblico, sotto gli occhi sbigottiti degli abitanti e sopratutto del Duca Do Somoza, l’affascinante nobile che la dark lady stava frequentando.

Per Cayetana giungerà l’ora di pagare tutti i suoi crimini? Fabiana rivelerà di essere stata lei la donna che ha messo fine alla vita di Fabiana? Non resta che attendere le prossime anticipazioni.