Anticipazioni Una Vita: Cayetana acquisterà mezzo quartiere e diventerà ricca

543

Gli intrighi e la cattiveria di Cayetana colpirà tutti gli abitanti del quartiere

Cayetana è diventata la dark lady spietata della soap opera “Una vita Acacias 38” e la sua cattiveria oltre a sprigionarsi sul marito German, ben presto si riscuoterà anche sugli abitanti del quartiere. Cayetana pervasa da una sete di potere e rivalsa, vuole recuperare prestigio nel quartiere dopo le ultime vicende che l’hanno vista al centro dell’attenzione dopo la presunta violenza da parte del marito.

Immagine forumautori.com
Immagine forumautori.com

Cayetana organizzerà la sua festa di compleanno e inviterà illustri medici e politici affluenti. Tra gli invitti ci sarà Jesus Guerra, che ben presto prenderà valore all’interno della soap opera spagnola. Jesus bonificherà il quartiere Acacias facendo demolire tante abitazioni. Cayetana ovviamente appoggerà Jesus e lo aiuterà a mettere in atto il suo piano e  studierà un modo per arricchirsi diventando la padrona di mezzo quartiere.

 

Immagine acacias38
Immagine acacias38

Cayetana si metterà contro amici, vicini e conoscenti. Contro Cayetana si opporrà l’intero palazzo e i condomini si faranno promotori di una protesta popolare. In prima linea scenderà Rosina, che si legherà ad un’albero, le guardie la minacceranno di ucciderla e interverrà il marito Maximiliano che verrà colpito da uno sparo. Cayetana si godrà lo spettacolo assieme alla sua fedele Ursula.

 

Condividi