Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso 5 Febbraio 2016

167

La nuova fiction, suddivisa in otto mini serie “Tutti insieme all’improvviso” interpretata da Giorgio Panariello, nel ruolo dello zio Walter, è sbarcata su Canale Cinque incollando alla televisione oltre quattro milioni di telespettatori ogni venerdì sera.

Ma cosa succederà nella prossima puntata del 5 febbraio? Walter dopo aver baciato Laura, tra i due si creerà un rapporto di imbarazzo e non riescono ad andare avanti come se nulla fosse accaduto. Walter e Laura poi prenderanno assieme una decisione, quella di dover sopprimere un cane e tale cosa li farà unire ancora di più,nascerà l’amore tra i due?

Nel frattempo Giacomo rivela a Walter che per salvare la clinica veterinaria dai problemi c’è bisogno di sacrifici, ma l’uomo sosterrà anche che Serena ha avuto una relazione con Walter, ma mai arriverà a pensare che la donna la relazione l’ha avuta con Paolo. Paolo, sempre più innamorato di Elena farà di tutto per conquistarla, ma il giovane rivelerà alla ragazza di essere stato a letto con sua madre. Come la prenderà Elena?

Paolo confesserà alla madre che Walter l’ha coperto prendendosi lui le colpe del presunto amante di Serena. Annamaria dopo il gesto di Walter, confesserà all’uomo di aver falsificato il test del Dna e che Paolo è suo figlio. Annamaria chiederà a Paolo di non partire e di restare a Roma con lei e i ragazzi.

Federica dopo i continui ritardi a lavoro viene licenziata da Dante, ma Sara di volontà sua decide anch’essa di lasciare il lavoro.

Condividi