Anticipazioni settimanali Una Vita: trame delle puntate dal 5 all’11 Giugno 2021

131

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 5 all’11 Giugno 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 5 all’11 Giugno 2021

Jacinto e Servante continuano a battibeccare sugli stemmi di famiglia. Jacinto e’ convinto di aver deluso i suoi avi.

Felicia informa Maite e Camino che consentira’ loro di riprendere le lezioni di pittura, a patto che si tengano nel ristorante e sotto la sua supervisione.

Genoveva sviene dopo aver letto la lettera di Ursula in cui la informa di averle lanciato contro una maledizione che condurra’ alla rovina lei e chiunque lei ami.

Notando il comportamento strano del marito, Rosina lo incalza per conoscerne il motivo, ma Liberto le racconta di avere solo dei ripensamenti sulla galleria.

Emilio teme che Julio stia tramando qualcosa contro i Dominguez e chiede aiuto ad Antonito per metterlo alle strette e fargli vuotare il sacco.

Rosina chiede a Felicia di parlare dell’inaugurazione della galleria d’arte ai clienti del ristorante. Servante riceve una stampa dello stemma di famiglia dei Gallo.

Emilio dice a Jose’ che il ragazzo che si aggira per il quartiere chiedendo informazioni su di lui si chiama Julio. Jose’ si confronta con Julio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.