Anticipazioni puntate Una Vita: Ursula Dicenta sposerà Jaime Alday, padre di Cayetana

2888

Nuovi colpi di scena e sopratutto un matrimonio inaspettato è in  arrivo nelle puntate della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da due anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Due personaggi che caratterizzano la telenovela spagnola ben presto diventeranno matrigna e figliastra: stiamo parlando dell’istitutrice Ursula Dicenta e di Cayetana Sotelo Ruz.

Come anticipato nel post precedente ben presto Ursula verrà a conoscenza della vera identità del padre di Cayetana Sotelo Ruz:  la donna scoprirà che il vero padre della sua ex signora Jaime Alday vedevo e con due figli, Samuel e Diego.

Jaime Alday è uno stimato e ricco gioielliere, che in giovane età nonostante fosse sposato ebbe una scappatella con la domestica Fabiana, che rimase incinta. Alla notizia della gravidanza della donna, Jaime non volle prendersi le sue responsabilità rinunciando così a sua figlia.

Ursula si metterà sulle tracce dell’uomo e una volta rintracciato gli confiderà di conoscere l’identità della figlia che lui ha abbandonato in giovane età, ma prima di fornirgli il nome l’istitutrice gli estorcerà del denaro e sopratutto gli chiederà di sposarla. Jaime pur di scoprire l’identità della figlia che non ha voluto riconoscere anni indietro a causa dell’adulterio, sposerà Ursula e lei ovviamente manterrà la sua parola confidando all’uomo il nome della figlia e dove si trovi.