Anticipazioni puntate Una Vita: Simon Gayarre bacia Elvira, Adela li scopre

698

Nuovi colpi di scena e sopratutto un tradimento, è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Nelle prossime puntate italiane della telenovela, Simon Gayarre il maggiordomo di Celia nonché figlio della sarta Susana, ricadrà nuovamente in tentazione e tradirà la moglie Adela.

Nei prossimi episodi Arturo Valverde dopo aver sfidato il pasticcere Victor a duello, in quanto al figlia per far ingelosire Simon lo bacia sulle labbra, il colonnello ritiene che l’onore della figlia è nuovamente infangato. Purtroppo ad avere la peggio è il colonnello: infatti verrà colpito da una pallottola al petto.

Al capezzale di Arturo Valverde riverserà la figlia, ma dopo il benestare da parte di Adela anche Simon si recherà dalla giovane Elvira per tirarla su di morale.

L’avvicinamento tra Elvira e Simon, dove il sentimento non si è mai sfumato, porterà i due ad intraprendere nuovamente una relazione extraconiugale. Il maggiordomo, intento a baciare Elvira, non si renderà conto dell’arrivo di Adela nella stanza e continuerà a lasciarsi andare alla passione. Adela scoprirà quindi che il marito la sta nuovamente tradendo.