Anticipazioni puntate Una Vita: Martin Enraje lascia la soap opera morendo

5279

Un nuovo lutto è in arrivo nelle puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Un matrimonio felice, fatto all’inizio di tanti ostacoli verrà bruscamente distrutto da una morte improvvisa: ebbene si, la felicità della domestica Casilda verrà interrotta all’improvviso dalla morte del marito Martin Enraje.

Martin Enraje nelle prossime puntate italiane che andranno in onda, lascerà definitivamente il set della soap opera uscendo di scena nei modi più tragici: ovvero il suo personaggio morirà.

Martin Enraje di Acacias 38 uscirà di scena morendo

Ancora dolore nel quartiere Acacias 38: in seguito a degli scontri tra lavorati della miniera d’oro di Rosina Hidalgo e Ramon Palacios, che si ribelleranno per il salario e i loro diritti, nel quartiere Acacias vi sarà una rivolta e Martin ne uscirà privo di vita.

A provocare la morte di Martin sarà la perfida Ursula Dicenta, che corromperà un poliziotto nel tentativo di far uccidere Diego Alday fratellastro di Cayetana Sotelo Ruz, in quanto l’istitutrice sposerà il padre di Cayetana.

Martin rendendosi conto che il giovane è in pericolo gli farà da scudo, subendo lui il colpo ed ovviamente cadendo al suolo privo di vita. Casilda resterà sconvolta dalla morte del marito, ma la giovane riceverà un colpo alla testa: una volta risvegliata la giovane non ricorderà più nulla, in seguito alla perdita di memoria.

Condividi