Anticipazioni puntate Beautiful: Ridge Forrester e Brooke Logan si sposano per l’ottava volta

1913

Un nuovo e inaspettato matrimonio è in arrivo nelle puntate della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful, la soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS che va in onda sulla rete Mediaset dal 23 marzo 1987, e tanti sono i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester, Spencer e della famiglia Spectra, ritornata a Los Angeles dopo anni.

I telespettatori che da anni seguono le vicende della famiglia Forrester, la soap più longeva della rete Mediaset rivedranno due persone tornare nuovamente insieme ed unirsi per l’ottava volta in matrimonio.

Ridge Forrester e Brooke Logan si sposeranno nuovamente, per l’ottava volta. Ebbene si, come anticipato nel precedente post Brooke Logan lascerà Bill Spencer con la quale era convolata a nozze: la donna metterà fine al matrimonio dopo aver scoperto che quest’ultimo è l’artefice dell’incendio al palazzo della Spectra.

Brooke Logan dopo aver messo fine al matrimonio con Bill Spencer, troverà consolazione tra e braccia di Ridge Forrester e ben presto i due si uniranno nuovamente in matrimonio. Brooke tornerà all’altare con il suo amato Ridge emozionando per l’ennesima volta milioni di fan che da tempo attendevano la loro unione.

Condividi