Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 1 a Venerdì 6 Dicembre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.
Raimundo garantisce a Severo che Francisca non ha niente a che fare con l’incidente che ha causato la morte di Adela. Carmelo e’ convinto della colpevolezza di Francisca.
Lola racconta un’altra bugia a Prudencio per poter andare da Francisca e ricevere da lei nuovi ordini. Dolores fa di tutto per evitare di incontrare la baronessa.
Elsa si risveglia ma per sciogliere la prognosi dovra’ sottoporsi ad altri esami. Francisca tornata da La Puebla scopre che Maria non e’ piu’ alla villa.
Tutti si preparano al ritorno a Puente Viejo di Elsa, anche se Antolina non sembra affatto contenta.
Preso dalla disperazione, Carmelo spara dei colpi di fucile contro Francisca Montenegro, ma il capomastro Mauricio gli fa da scudo. Mauricio verrà colpito in pieno petto dalle pallottole.
Antolina svela ad Elsa che Adela è morta, innescando l’ira di Isaac. Intanto Antolina medita vendetta nei confronti di Isaac e Elsa: infatti la donna organizzerà il tutto, al fine di incendiare l’abitazione dei due amati.
L’espressione “essere nel prime” deriva dall’inglese “to be in your prime” e si traduce letteralmente…
Madeleine Marie Stowe Mora, nata il 18 agosto 1958 a Los Angeles, è un’attrice statunitense…
I Marvel Studios hanno annunciato Avengers: Secret Wars, il sesto film dei Vendicatori e capitolo…
La saga di Harry Potter sta per rinascere in una nuova forma: una serie TV…
“Curve nell’anima” è il nuovo brano di Luca Erriquenz, pianista e cantautore italiano, che trasforma…
Parole Sciolte è l’album d’esordio di Lara Serrano, cantautrice genovese classe 1998. Un progetto intenso…