Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 4 all’11 Aprile 2020

208

Eccoci con le trame della settimana che va da Sabato 4 Aprile a Sabato 11 Aprile 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Ricordiamo ai nostri lettori l’orario di messa in onda della soap:

    • dalle 16:10 alle 16:20 andrà in onda il day time del Grande Fratello Vip,
    • dalle 16:20 alle 17:05 circa andrà in onda la soap opera Il Segreto.

Trame delle puntate Il Segreto dal 4 all’11 Aprile 2020

Garcia-Morales ha un acceso confronto con Fernando, ma poi si arrende quando quest’ultimo minaccia di far esplodere una bomba.

Don Berengario informa i parrocchiani della sua nuova vita con Marina. Irene suggerisce a Severo di tornare a produrre gallette.

Il Tenente Cepeda informa Carmelo che entro pochissime ore Puente Viejo verra’ sommersa dall’acqua. Carmelo e Severo cercano di impedirlo.

Gracia decide di non partire con la Andalucina. Severo chiede a Carmelo perche’ non sia favorevole alla sua proposta di riaprire una fabbrica di gallette.

L’acqua raggiunge il centro abitato e Carmelo comunica a tutti di abbandonare il paese. Francisca, addolorata, si rifugia nei suoi ricordi.

Francisca Montenegro si lascia andare ai ricordi del passato. Un flashback riporta alla mente dei telespettatori tutti i personaggi che hanno abitato nella cittadina, da Pepa e Tristan a Juan, Soledad, Ramiro, Mariana, Nicolas e tanti altri. (puntata del 9 Aprile 2020)

Maria è pronta a lasciare Puente Viejo con i suoi bambini. Fernando è furioso. Non è riuscito nel suo intento di distruggere Puente Viejo. Fernando porta a termine il suo piano e dà fuoco a Puente Viejo.

Condividi