Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 30 Marzo al 4 Aprile 2020

0

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 30 a Sabato 4 Aprile 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Ricordiamo ai nostri lettori il nuovo orario di messa in onda della soap che a partire da Lunedì 13 Gennaio 2020 sarà suddiviso in codesto modo:

    • dalle 16:10 alle 16:20 andrà in onda il day time del Grande Fratello Vip,
    • dalle 16:20 alle 16:35 andrà in onda il day time di Amici,
    • dalle 16:35 alle 17:05 circa andrà in onda la soap opera Il Segreto.

Trame delle puntate Il Segreto dal 30 Marzo al 4 Aprile 2020

Gli uomini radunati da Mauricio riescono a trovare Fernando. Prudencio riceve finalmente la lettera che aspettava da suo fratello Saul.

Garcia-Morales ha un acceso confronto con Fernando, ma poi si arrende quando quest’ultimo minaccia di far esplodere una bomba.

Don Berengario informa i parrocchiani della sua nuova vita con Marina. Irene suggerisce a Severo di tornare a produrre gallette.

Il Tenente Cepeda ha una bruttissima notizia per Carmelo. Gli fa sapere, infatti, che entro poche ore Puente Viejo verrà sommerso dall’acqua.

La situazione a Puente Viejo è drammatica. L’acqua ha ormai raggiunto il centro abitato. Carmelo comunica agli abitanti che devono immediatamente abbandonare le loro case.

Condividi