Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 14 al 20 Marzo 2020

501

Eccoci con le trame della settimana che va da Sabato 14 a Venerdì 20 Marzo 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Ricordiamo ai nostri lettori il nuovo orario di messa in onda della soap che a partire da Lunedì 13 Gennaio 2020 sarà suddiviso in codesto modo:

    • dalle 16:10 alle 16:20 andrà in onda il day time del Grande Fratello Vip,
    • dalle 16:20 alle 16:35 andrà in onda il day time di Amici,
    • dalle 16:35 alle 17:05 circa andrà in onda la soap opera Il Segreto.

Trame delle puntate Il Segreto dal 14 al 20 Marzo 2020

Meliton, su consiglio di Raimundo, recupera le mappe di Conrado, ex fidanzato di Aurora, al fine di individuare nuove sorgenti di acqua non contaminata.

Garcia-Morales si dichiara innocente riguardo l’avvelenamento delle acque. Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio cercano nuove sorgenti idriche pulite.

Giunti nel punto segnalato dalla mappa di Conrado, Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio vengono sorpresi da colpi di fucile.

Finalmente e’ arrivato il giorno delle nozze di Prudencio e Lola. Nonostante la situazione a Puente Viejo non sia delle migliori, tutti i paesani festeggiano la coppia.

Meliton, Severo, Mauricio e Carmelo vengono presi di mira da un tiratore sconosciuto. Meliton decide di cercare una pista da solo.

Condividi