Anticipazioni Il Segreto: trame dall’ 11 al 16 Aprile 2016

261

Eccoci con una nuova settimana di soap opera su Canale Cinque che inizia con Beautiful, Una Vita e poi Il Segreto, soap opera amata dal pubblico italiano giunta alla quinta stagione.

Ecco le trame della soap dall’ 11 al 16 Aprile 2016:

 

Immagine vemostv.com
Immagine vemostv.com

Gonzalo giunge a Puente Vieijo, ma no come Maria pensa: il giovane giungerà in una bara. Un giorno prima dell’arrivo di Gonzalo, Maria riceve una chiamata che avvisa l’arrivo di Gonzalo. Maria si precipita subito alla stazione, ma un uomo Tristan, partito con Gonzalo da Cuba, informerà la donna di essere arrivato in Spagna con Gonzalo, Maria chiede dov’è il marito e il giovane gli indica una bara. Nella bara ci sono i resti di Gonzalo, morto a Cuba in seguito ad una febbre emorragica. Anticipazioni IL Segreto: Gonzalo morirà per una febbre emorragica

Donna Francisca informata dell’arrivo di Tristan Jr, invierà Mauricio a recuperarlo e a portarlo alla villa. La donna si rivolgerà al giovane chiamando Leonardo, come mai? Cosa si nasconde dietro?

Immagine soap il segreto
Immagine soap il segreto

Nel frattempo Ines è in dolce attesa di Bosco, ma la giovane lascerà la villa. Bosco, innamorato ancora della giovane ma prossimo a sposare Amalia, venuto a conoscenza che Ines è andata via dalla villa andrà a cercarla, abbandonando la villa e gettando Francisca nella rabbia e nella disperazione. Amalia, amareggiata per la lontananza del futuro sposo, chiamerà il padre raccontandogli dell’allontanamento del futuro sposo.

Nel frattempo Aurora è ancora alle prese con il processo per la morte di Bernarda e Conrado, capendo che per lei le cose si stanno mettendo male, le propone di fuggire, ricevendo però una risposta negativa.

 

Condividi