Anticipazioni Il Segreto: trame dal 4 all’ 8 Luglio 2016

218

Eccoci con una nuova settimana di trame della soap opera spagnola Il Segreto. Finalmente Aurora si riavvicinerà a Conrado e  fra i due si riaccenderà la passione.

Ecco le trame delle puntate della soap Il Segreto dal 4 all’8 Luglio 2016: Aurora Castro dopo aver vissuto un periodo fra due cuori, quello di Lucas e Conrado, decidere di ritornare fra le braccia di Conrado. Aurora darà un bacio appassionato al suo Conrado e  fra i due si riaccenderà la passione ma tutto non filerà liscio: Alicia tenterà in tutti i modi ad  accedere a parte del patrimonio di Conrado utilizzando David come strumento, ma l’uomo grazie all’aiuto di Aurora riuscirà a respingere la donna. Alicia premediterà vendetta nei confronti dell’uomo?

fonte foto: ytimg.com
fonte foto: ytimg.com

Nel frattempo la vedova di Tristan, verrà invitata ad una cena: Candela si troverà a sedere a tavola con Severo Santacruz. L’uomo nutre dei sentimenti per la giovane pasticcera e lo dimostrerà apertamente, d’altro canto anche Candela sembra attratta dall’uomo. Fra i due nascerà qualcosa? Come già anticipato nel precedente articolo Candela e Severo si sposeranno.

Nel frattempo alla villa qualcuno vorrà la morte di Amalia: la giovane verrà spinta dal balcone, ma per fortuna cadrà su una balla di fieno. Chi la vorrà morta? Ovviamente Donna Francisca.

Condividi