Anticipazioni Il Segreto: trame dal 4 al 9 Aprile 2016

219

Eccoci con una nuova settimana di soap opera su Canale Cinque che inizia con Beautiful, Una Vita e poi Il Segreto, soap opera amata dal pubblico italiano giunta alla quinta stagione.

Ecco le trame della soap dal 4 al 9 Aprile 2016: Aurora verrà accusata della morte di Bernarda e dell’autista, finalmente Donna Francisca è arrivata al suo scopo. La giovane Aurora verrà accusata della morte di Bernarda e per tale verrà arrestata. Le guardie ritroveranno, nel dispensario di Aurora,  il detonatore con la quale l’auto di Bernarda è stata fatta scoppiare e per tale tutte le colpe cadranno su di essa. Per Aurora inizierà un periodo nero, nessun avvocato vorrà difenderla per timore di Donna Francisca. Infine Aurora, coinvolta nel processo a suo carico, decide di affrontare Francisca in maniera diretta: ci riuscirà?

Immagine modusitalia.it
Immagine modusitalia.it

Nel frattempo Mauricio scoprirà le origini di Bosco: il giovane è figlio di Pepa e fratello di Aurora e Gonzalo. Mauricio riferirà della scoperta a Donna Francisca, come reagirà la donna? Donna Francisca chiederà al capomasto di non rivelare a nessuno dell’identità di Bosco e l’uomo tacerà. Bosco dopo aver chiesto la mano di Amalia, si renderà conto di amare ancora tanto Ines, ma ormai è troppo tardi, Amalia sta già organizzando il matrimonio. Ines nel frattempo lascerà la villa per sempre, dopo essere stata da Don Anselmo e nel confessionale gli racconta il suo segreto. La donna chiede poi al sacerdote un consiglio sul da farsi.

Condividi