Anticipazioni Il Segreto: trame dal 3 al 9 Aprile 2017

1484

Nuovi colpi di scena e sopratutto minacce sono in arrivo nella soap opera spagnola Il Segreto, che va in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal Lunedì al Sabato, mentre dal 2 Aprile 2017 la puntata serale è ritornata di Domenica sera. Un nuovo personaggio sta per giungere a Puente Viejo, una vera e propria minaccia per Donna Francisca: Cristobal Garrigues giunge in paese.

Trame delle puntate Il Segreto dal 3 al 9 Aprile 2017

Un nuovo personaggio giunge a Puente Viejo: Cristobal Garrigues, delegato dal Governo giungerà nel paese in veste di Intendente provvisorio. Il suo arrivo non è ben visto, sopratutto da Francisca Montenegro, che scopre che c’è lui dietro l’arrivo dei soldati e l’arresto degli uomini di Puente Viejo.

anticipazioni-il-segreto-a-puente-viejo-arriva-cristobal-fratello-di-pepa-castro

Cristobal deciderà di soggiornare alla locanda di Emilia, mentre Raimundo sospetterà che l’arrivo dell’uomo sia dovuta da Francisca. Ramiro invece scoprirà che ogni intenzione di Cristobal sarà contro Donna Francisca e sopratutto non sono alleati. Raimundo dopo essere venuto a conoscenza delle intenzioni di Cristobal, metterà subito in guardia Francisca.

Intanto Cristobal si recherà spesso nella villa di Francisca, la matrona tenterà di scoprire il punto debole dell’uomo, ma si renderà conto che dinanzi ad essa si trova un’uomo più furbo e spietato di lei.

Intanto Cristobal si recherà da Hernando, ma quest’ultimo gli dice che non vuole avere niente a che fare con lui. Intanto Nicolas e Mariana lasciano il paese per recarsi a Munia per assistere ai funerali di Fuensanta. La coppia poi comunicherà a Rosario che andranno a vivere per qualche tempo a Munia, per sistemare le faccende relative all’impresa di famiglia.

Fonte foto: antena3.com
Fonte foto: antena3.com

Nel frattempo Camila pretenderà delle spiegazioni da Hernando su quanto dichiarato da Beatriz sulla foto rinvenuta, ma i due avranno un lungo confronto. Camila propone a Beatriz di partire per il paese natale di Hernando per indagare sul suo passato e la giovane accetterà. Camila approfitterà dell’assenza di Hernando, che partirà per lavoro, per intraprendere il viaggio. ma appena sarà in procinto di partire rientrerà Hernando: l’uomo non è più partito per Madrid perché il suo appuntamento è saltato.

Anticipazioni Il Segreto: Camila tradisce Hernando

Camila confesserà tutto ad Elias, degli incubi di Beatriz e della foto rinvenuta: il giovane deciderà di partire lui, escogitando un piano per allontanarsi dal paese. Elias giungerà a Cerceda e incontra un uomo che conosceva Hernando. L’uomo riferisce che Hernando ha lasciato il paese dopo un tragico incidente: la sua casa è andata a fuoco, nell’incendio sono morti sua moglie e suo figlio e i loro corpi non sono mai stati trovati, mentre la figlia più piccola è sopravvissuta. Elias, dopo aver appreso della sconvolgente notizia, chiamerà subito a Camila confidandogli tutto.

Intanto Sol Santacruz dopo una caduta perderà il bambino che aspettava: la giovane troverà il conforto dei suoi cari.