Anticipazioni Il Segreto: trame dal 19 al 24 Giugno 2016

311

Ines diventerà la bambina del suo bambino Beltran

Ines ha messo al mondo il frutto dell’amore fra lei e Bosco, ma il bambino gli è stato tolto da Amalia, spacciandolo morto, ma crescendolo lei, facendo credere a Bosco che il bambino è frutto del loro amore.

Fonte foto: vivicool.it
Fonte foto: vivicool.it

Nelle anticipazioni della settimana dal 19 al 24 Giugno 2016 scopriremo che: Amalia ritorna alla tenuta e tra le braccia ha il piccolo Beltran. La donna dirà di averlo partorito lontano dalla tenuta, ma il piccolo appare subito denutrito e ovviamente Amalia non ha latte per nutrirlo. Beltran  viene portato al dispensario e Aurora è sul punto di vedere i nei, gli stessi che hanno lei e Bosco hanno dietro alla schiena e che li collegano ai loro genitori Pepa e Tristan. Amalia e Donna Francisca, per il bene del bambino, decidono di farlo allattare da Ines, assumendola come bambinaia. Ines si troverà a fare da bambinaia al suo bambino, ma in cuor suo sente un legame forte ala vista del bambino.

Nel frattempo Aurora è contesa fra Lucas e Conrado, entrambi la amano, ma in paese ritornerà una minaccia per la giovane: Alicia. Alicia ritornerà a Puente Viejo,dove fingerà di essere cambiata rispetto al passato, affermerà di aver sofferto per la lontananza del figlio David, affidato a una zia, e di essere tornata al paese per occuparsi di lui. Pedro, nel frattempo, riceverà una interessante proposta che lo porterebbe lontano da Puente Viejo e cioè in India. Accetterà? Non resta che attendere le prossime anticipazioni.

Condividi