Anticipazioni Il Segreto: trame dal 18 al 23 Aprile 2016

175

Eccoci con una nuova settimana di soap opera su Canale Cinque che inizia con Beautiful, Una Vita e poi Il Segreto, soap opera amata dal pubblico italiano giunta alla quinta stagione.

Ecco le trame della soap dal 18 al 23 Aprile 2016: Ezequiel minaccia il figlio Matias, ricordandogli di essere suo padre e che deve obbedirgli. Il giovane dopo aver ricevuto tanto affetto e amore da Amalia ha paura di tradire la fiducia della donna e di tutta la famiglia, dopo averla conquistata con fatica. Per Matias l’unica famiglia vera che esiste per lui è quella di Amalia e Alfonso e per tale il giovane rifiuterà di essere complice, nel rubare, con Ezequiel.

Immagine daringtodo.com
Immagine daringtodo.com

Nel frattempo Rosario sospetta che Tristan stia mentendo sulla sua vera identità, mentre Candela decide di affrontare Donna Francisca per capire che fine abbia fatto la nipote Ines, mentre Fe inizierà a sospettare che dietro alla scomparsa della giovane ci sia lo zampino di Donna Francisca. Bosco affronterà Mauricio rivelandogli che il suo cuore appartiene ad Ines, mentre per Amalia, la donna che sta per sposare, prova solo simpatia. Anticipazioni Il Segreto: Bosco sposerà Amalia, ma Ines è gravida?

Intanto in tribunale si conclude il processo: Aurora verrà accusata dell’omicidio di Bernarda. Aurora verrà condannata a dieci anni di carcere, non un semplice carcere ma bensì un manicomio criminale.

Condividi