Anticipazioni Il Segreto: trame dal 15 al 21 Gennaio 2017

81

Eccoci con una nuova settimana di trame della soap opera spagnola Il Segreto: dopo aver detto addio ai personaggi Bosco e Berta, a Puente Viejo sono in arrivo tantissime novità, tra cui nuovi personaggi che porteranno con loro nuove storie travolgenti.

Ecco cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 15 al 21 Gennaio 2017: Dopo tante battaglie legali, Donna Francisca decide di affidare il piccolo Beltran alla zia Aurora, ma in cambio la perfida chiede il Jaral, ma Aurora non glielo cede ma lo venderà alla famiglia Mella. Donna Francisca si recherà dalla famiglia Mella chiedendo la vendita della tenuta, ma la nuova famiglia rifiuterà. La donna dopo il rifiuto chiederà a Mauricio di sorvegliarli.

Nel frattempo Cesar dichiarerà tutto il suo amore alla locandiera Emilia, che lusingata gli fa capire di apprezzare il suo corteggiamento. Cesar poi propone ad Emilia di andare a vivere  con lui a Malaga. Emilia accetterà la proposta di Cesar, ma prima di andare via lo riferirà ad Alfonso.

15400917_1857031551176473_1295232482156045891_n

Severo e Carmelo, aiutati da Melisa Ramirez de la Prada, riusciranno a portare al termine il loro piano nei confronti di Eliseo. La donna si fingerà acquirente del 40 % delle fabbriche Santacruz, Eliseo cadrà nella sua trappola ma ben presto capirà il gioco di Santacruz e arrabbiato picchierà Sol. Eliseo provocherà sul volto di Sol un grande livido e la giovane tenterà di nasconderlo con un fazzoletto ma appena Lucas lo vedrà, correrà immediatamente da Eliseo.

Severo farà di tutto per far fuggire la sorella e Lucas dalla minaccia di Eliseo, convincendoli a lasciare Puente Viejo, ma Eliseo decide di accettare l’offerta di Melisa e di rinunciare a Sol. Eliseo prima di andare via si recherà da Donna Francisca per salutarla.

Una terribile notizia giungerà alla locanda: Quintina è morta ed Hipolito ne rimarrà sconvolto. Nel frattempo Emilia scopre che Onesimo potrebbe non essere figlio del cugino di secondo grado di Pedro, e Dolores e Gracia inizieranno a fare delle ricerche sul giovane.

Fonte foto: dmcdn.net
Fonte foto: dmcdn.net

Gli esami di Don Anselmo sono preoccupanti e per tale il prete verrà ricoverato, al suo posto in paese giungerà Don Berengario. Il nuovo parroco mostrerà subito i suoi toni duri, ottenendo la disapprovazione dei compaesani, trovando invece in Donna Francisca una buona amica.

Nel frattempo Rosario seguirà il figlio Alfonso, scoprendo che il giovane è coinvolto in un giro di combattimenti clandestini e per difenderlo rimarrà gravemente ferita. Lucas correrà subito in soccorso di Rosario e dopo le prime cure, la donna sembra migliorare. Rosario si riprenderà e si trasferirà nella nuova casa regalatagli dai figli.

Condividi