Anticipazioni Il Segreto: trama puntata serale Lunedì 19 Febbraio 2018

678

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia serale di Lunedì 19 Febbraio 2018 a partire dalle ore 21:20 sino alle 23:00 circa. Cliccando qui troverete le trame dell’intera settimana.

Trama puntata serale Il Segreto Lunedì 19 Febbraio 2018

Aquilino fa pressioni a Hernando per avviare la loro collaborazione. Smettono le ricerche di Garrigues a Puente Viejo. Francisca vuole dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come tutti credono; in realtà la donna ha intenzione di vendere all’asta tutti i beni di Severo. Nazaria e Fe continuano a stuzzicarsi a vicenda. Matias e Beatriz condividono un altro momento di intimità, e sembra tutto andare per il meglio finchè Emilia domanda a Matias se sta tradendo la moglie.

Hernando non ha il coraggio di chiedere a Nicolas un aiuto finanziario perchè capisce che l’amico ha grandi piani per sè. Belen ha conquistato il cuore di tutti e Camila teme che quando arriverà il momento, non riuscirà a lasciarla andare. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un’irruzione durante l’asta perchè è ciò che Francisca vorrebbe.