Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Mercoledì 15 e Giovedì 16 Agosto 2018

372

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia preserale di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Mercoledì 15 e Giovedì 16 Agosto a partire dalle ore 18:40 sino alle 20:00 circa. Ricordiamo ai nostri lettori che l’appuntamento con la telenovela è previsto anche per Mercoledì 15 Agosto 2018.

Trama puntata Il Segreto Mercoledì 15 e Giovedì 16 Agosto 2018

Magdalena, prima di morire, dice a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore ucciso dalle guardie durante la retata alla casa da gioco. Don Ignacio, acerrimo nemico di Julieta, dopo aver letto il suo nome nell’articolo sul quotidiano nazionale, esulta per averla finalmente ritrovata e medita vendetta.

Francisca non perde occasione per infierire contro Severo e Carmelo. Severo teme che possano accusare Carmelo di essere suo complice per l’uccisione di Venancia. Dolores è l’unica in paese a credere che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo. Hipolito non accetta che una banda musicale sostituisca i canti di Natale che da lui organizzati. Consuelo e Julieta sono pronte a lasciare Puente Viejo per sempre.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.