Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Domenica 23 Luglio 2017

710

Il Segreto El Secreto de Puente Viejo è la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, ma durante il periodo estivo andrà in onda nella fascia preserale.

La telenovela spagnola nelle prossime puntate subirà una nuova variazione di orario: a partire da Lunedì 17 Luglio 2017 la soap andrà in onda nella fascia preserale a partire dalle ore 18:45 sino alle ore 20:00, occupando così la fascia oraria del game show Caduta Libera che subirà la pausa estiva. Per la gioia dei fans la messa in onda della telenovela ritornerà anche al Sabato e la Domenica, sempre nell’orario pre serale.

Trama puntata Il Segreto Domenica 23 Luglio 2017

Alfonso non sopporta più gli insulti di Nicolas e inizia a picchiarlo alla locanda dinanzi a tutti. Matias si dichiara nuovamente a Beatriz e i due sono nuovamente fidanzati.

Mauricio incolpa Fe di essere rimasto senza un lavoro. Cristobal Garrigues continua a usare Emilia per organizzare la fabbrica tessile, e tiene sotto il suo controllo Francisca, cercando di far credere ad Emilia che la signora stia impazzendo.

Santacruz non si fida degli accordi presi con Garrigues, e infatti il sergente della Guardia Civile gli riferisce qualcosa sui seguaci del Pugno di Dio che lo lascia attonito.