Anticipazioni Il Segreto: trama puntata 22 Luglio 2017

618

Il Segreto El Secreto de Puente Viejo è la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, ma durante il periodo estivo andrà in onda nella fascia preserale.

Il Segreto El Secreto de Puente Viejo nelle prossime puntate subirà una nuova variazione di orario: a partire da Lunedì 17 Luglio 2017 la soap andrà in onda nella fascia preserale a partire dalle ore 18:45 sino alle ore 20:00, occupando così la fascia oraria del game show Caduta Libera che subirà la pausa estiva. Per la gioia dei fans la messa in onda della telenovela ritornerà anche al Sabato, sempre nell’orario pre serale.

Trama puntata Il Segreto 22 Luglio 2017

Beatriz confessa a Matias che intende trasferirsi a Madrid e il ragazzo cerca di nascondere il suo dispiacere. Matias appoggia la decisione di Beatriz.

A Miel Amarga Severo aggiorna la sua famiglia riguardo l’offerta avanzata da Cristobal per aiutarli a liberarsi del pugno di Dio e, anche se titubanti, i Santacruz decidono di accettare.

Infine Rosario confessa a Alfonso di non riporre più fiducia in Nicolas che considera responsabile della morte della figlia Mariana.