Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Giovedì 18 Gennaio 2018

372

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia oraria di Giovedì 18 2018 a partire dalle ore 16:10 sino alle 17:05 circa.

Trama puntata Il Segreto Giovedì 18 Gennaio 2018

Camila rifiuta di incontrare Hernando e si nasconde alla pensione di Emilia. Non ha ancora deciso cosa fare, se lottare per il suo matrimonio o lasciare definitivamente Puente Viejo.

Beatriz è molto preoccupata per la scomparsa di Camila. Lucia le svela il vero motivo della discussione tra suo padre e la sua matrigna. Severo incontra Eusebio che gli domanda scusa per tutte le crudeltà causate da suo figlio e gli promette di restituirgli il suo patrimonio e di portarsi via Cristobal per sempre da Puente Viejo.

Dolores è convinta che qualcuno le abbia fatto il malocchio. In particolare sospetta della cubana Lucia. Tra Adela e Carmelo le cose vanno sempre meglio. Lei riceve un telegramma, ma rifiuta di leggerlo per timore.

Condividi