Anticipazioni Il Segreto puntate: a Puente Viejo arriverà Elsa (Alejandra Meco)

1334

Nuovi personaggi giungeranno nelle prossime puntate italiane della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo: Alejandra Meco attrice che interpreta il ruolo della maestra Teresa all’interno della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, giungerà all’interno de Il Segreto.

Il Segreto El secreto de Puente Viejo è la soap opera scritta dall’autrice Aurora Guerra e che da anni tiene compagnia milioni di spettatori sulla rete Canale 5.

Alejandra Meco attrice che si è lasciata conoscere interpretando il ruolo della maestra Teresa all’interno della telenovela Una Vita Acacias 38 sempre scritta dall’autrice Aurora Guerra, debutterà nella soap Il Segreto interpretando la giovane Elsa.

Elsa giungerà nella telenovela in compagnia di un padre ed un fratello particolarmente diabolici, ma la giovane dall’animo buono ben presto di innamorerà di Isaac e i due daranno vita ad una nuova e travolgente storia d’amore dove ovviamente non mancheranno ostacoli e colpi di scena: i primi a volere la rottura tra i due saranno proprio il padre e il fratello di lei che faranno credere al giovane innamorato che la ragazza sia morta.

Condividi