Anticipazioni Il Segreto: Pepa Castro ritorna a Puente Viejo

393

Chi non muore si rivede e chi segue la soap opera spagnola Il Segreto, è abituato ai colpi di scena: ben presto a Puente Viejo farà il suo ritorno la levatrice Pepa Castro.

Megan Montaner, l’attrice che interpretò il ruolo di Pepa Castro, divenne celebre in tutto il mondo grazie al suo personaggio, andato in scena nella prima stagione della soap al fianco di Alex Gadea, che interpretava Tristan. Megan Montaner lasciò la soap opera spagnola per cercare fortuna in Italia e dopo qualche ruolo in talk show e nelle fiction, la giovane è ritornata in Spagna e nei giorni scorsi ha annunciato di essere in dolce attesa.

anticipazioni-il-segreto-pepa-castro-ritorna-a-puente-viejo

Secondo alcune fonti il personaggio di Pepa Castro sarebbe pronto a ritornare in scena e non vi sono impedimenti nella realizzazione del piano:il cadavere di Pepa, morta in una foresta mentre dava alla luce Aurora e Bosco, non è mai stato ritrovato e nessun funerale per la sua scomparsa vi è stato.  E se Pepa Castro fosse stata soccorsa e portata in salvo da qualcuno? Questo potrebbe essere un motivo per il gran ritorno di Pepa Castro nella soap opera spagnola Il Segreto.

Il ritorno di Pepa Castro all’interno della soap opera, significherebbe nuovi guai per la cattivona Donna Francisca, che in tutti questi anni ha fatto del male ai figli della giovane. Per il momento non vi è nulla di ufficiale sul ritorno della giovane Pepa e per tale non ci resta che attendere.

Condividi