Anticipazioni Il Segreto: Maria Castaneda uccide il padre Severiano

6962

Due gran ritorni vi saranno nella soap opera spagnola Il Segreto: Maria Castaneda e Severiano, vero padre di Maria. Per chi segue le vicendi di Puente Viejo da poco tempo, ricordiamo che Emilia all’epoca fu ammaliata da Severiano sino a rimare incinta, ma l’uomo dinanzi alla gravidanza se ne andò. Alfonso accolse Emilia e la sua creatura, amandola come se fosse la sua.

Come anticipato nel post precedente ad uccidere la giovane Sol Santacruz sarà Severiano, ma Emilia, minacciata dall’uomo, si prenderà tutte le colpe finendo in carcere. Maria Castaneda giungerà nuovamente a Puente Viejo per poter stare vicino alla mamma e sopratutto aiutarla ad uscire di prigione.

Ben presto Maria Castaneda conoscerà l’identità del suo vero padre:

“Quanti anni sono passati, sperando di poterti conoscere, sono felice di poterti abbracciare finalmente, potremo riscattare ora tutto il tempo che abbiamo perso”

ma Maria tutto ciò che vuole è estorcere a Severiano la verità sulla morte di Sol Santacruz. Maria offrirà all’uomo una grande somma di denaro affinché confessi che a provocare la morte della giovane è stato lui e no la mamma. Severiano prenderà il denaro dalle mani della figlia, senza rendersi conto che a guardare il tutto vi sono le guardie.

Severiano confesserà a Maria di essere l’artefice della morte di Sol, gli sottrarrà la pistola che Maria impugna,  puntandogliela contro ma nel momento in cui punta l’arma contro la giovane, Severiano viene raggiunto da alcuni colpi di pistola sparati dalla Guardia Civile. L’uomo cadrà a terra privo di vita. Grazie a Maria, Emilia verrà scarcerata e la giovane invece farà ritorno a Cuba dal marito e della figlia.

Condividi