Anticipazioni Il Segreto: Emilia caccerà il padre Raimundo

228

Emilia litigherà con il padre a causa di Donna Francisca

Nelle prossime puntate della soap opera spagnola Il Segreto, assisteremo alla lite fra Emilia e il padre Raimundo e la causa sarà Donna Francisca. Nella puntata 1065, che vedremo andare in onda nel mese di Luglio, Emilia verrà a conoscenza della frequentazione del padre con Donna Francisca.

Raimundo e Donna Francisca, dopo il bacio scambiatosi nella millesima puntata, ritorneranno a stare insieme tanto che Raimundo decide di andare a vivere nella Villa della donna che sarà felicissima di accogliere l’uomo. La decisione di Raimundo non piacerà ad Emilia e durante un diverbio la giovane caccerà via dalla locanda il padre, che troverà sistemazione nella villa di Donna Francisca.

fonte foto: imgur.com
fonte foto: imgur.com

Intanto Matias ed Alfonso organizzeranno di nascosto il compleanno di Emilia, mentre Don Anselmo proporrà una riappacificazione forzata fra padre e figlia. Raimundo dopo le parole sentite di Don Anselmo si recherà alla festa per fare gli auguri presentandosi con un mazzo di fiori, sorprendendo la giovane. Durante la festa padre e figlia parleranno tantissimo ma l’uomo non sarà disposto a lasciare Donna Francisca e per tale lascerà la locanda, rifugiandosi in una stanza della villa. Il pianto verrà udito da Donna Francisca che gioirà per l’astio sorto tra padre e figlia.

Condividi