Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca farà uccidere Sabina, Silverio e Amalia

340

Circondata da nemici, Donna Francisca sarà spietata e ordinerà di uccidere Sabina, Silverio e Amalia

Non conosce il bene e sarà più spietata che mai: Donna Francisca Montenegro è sempre più meschina, spietata e crudele, dopo aver provocato tanto male a molti degli abitanti di Puente Viejo, nelle prossime puntate scopriremo che Donna Francisca compirà tre terribili omicidi.

Immagine il segreto
Immagine il segreto

L’attrice Maria Bouzas, racconta al settimanale Nuovo Tv, delle piccole anticipazioni future sulla soap, anticipando:” Presto Francisca attraverserà un momento molto difficile. Più di una persona proverà a ricattarla o a mettere in pericolo i suoi segreti. E come sempre, lei reagirà in modo violento. Non si sporcherà le mani di sangue, m ordinerà a Mauricio e ai suoi uomini di fiducia di commettere tre omicidi. La sua prima nemica è Amalia, moglie di Bosco, che sa molte cose su Donna Francisca. La donna non riuscirà piu a tenerla sotto controllo e ordinerà al fedele servitore Mauricio di eliminarla”.

fonte foto: blogspot.com
fonte foto: blogspot.com

Maria continua a raccontare al settimanale:” I prossimi due morti saranno Sabina e Silverio. La prima è la governante di Severo e Carmelo, entrambi nemici di Francisca. Donna Francisca per captare informazioni utili pagherà la governante per fare la spia e rivelarle i piani di Carmelo e Severo. All’inizio la donna sarà molto utile ma poi  verrà scoperta da Severo e a quel punto Donna Francisca ordinerà ai suoi uomini di ucciderla”. Il terzo morto sarà Silverio, l’uomo che ha cresciuto Bosco. “L’uomo dopo un periodo trascorso lontano da Puente Viejo ritornerà con l’intenzione di riallacciare i rapporti con il giovane. Donna Francisca ordinerà a Mauricio di ucciderlo per evitare che l’uomo riveli al suo protetto la verità, ovvero che è figlio di Pepa e Tristan, nonché gemello di Aurora”.

Condividi