Anticipazioni Il Segreto: Bosco tradirà la moglie Amalia con Ines

394

Colpo di scena nella soap opera spagnola Il Segreto: Ines ritornerà nella villa di Donna Francisca e la passione con Bosco si riaccenderà, i due diventeranno amanti.

Ines ritornerà nella villa per diventare la balia di Beltran, a chiamarla e a condurla nella villa sarà Amalia con l’appoggio di Donna Francisca. Ines accudirà il piccolo Beltran dandole il latte materno di cui ha bisogno, vivendo poi in una capanna di fianco alla villa. La giovane accudirà il piccolo all’insaputa di Bosco, sin quando poi un giorno non la troverà nella villa. Bosco reagirà male dinanzi alla donna ma poi pian piano l’accetterà.

Fonte foto: blogitaliano.net
Fonte foto: blogitaliano.net

La passione tra Ines e Bosco si riaccenderà e i due vivranno nuovamente momenti di passione. Amalia se ne renderà conto e folle di gelosia si taglierà le vene. Tutti infatti penseranno che la donna abbia commesso il gesto dopo aver notato l’allontanamento del marito e per tale cercava attenzioni, mettendo in pericolo la propria vita. Da qui Bosco sarà più che mai deciso a mettere fine al suo matrimonio con Amalia.

Condividi