Anticipazioni Il Segreto: Aurora Castro porterà via Beltran

30

Un grande ritorno nella soap opera spagnola Il Segreto: dopo l’uscita di scena, sta per tornare a Puente Viejo la giovane Aurora Castro. Aurora tornerà a Puente viejo dopo essere stata informata della morte del fratello Bosco, avvenuta per mano della nonna Donna Francisca.

Aurora Castro giungerà a Puente Viejo per occuparsi del nipote Beltran e per vendere i suoi beni, tra cui la villa appartenuta alla mamma Pepa e al papà Tristan. Aurora Castro venderà  la tenuta El Jaral alla famiglia Mella, new entry nella soap opera.

Aurora dovrà poi fare i conti con Donna Francisca per la custodia del bambino. Trovando come alleato il nonno Raimundo, Aurora riuscirà a trascinare in tribunale Donna Francisca affinché Beltran gli venga affidato. Dopo una lunga battaglia Aurora vincerà ed otterrà l’affidamento di Beltran, facendo in modo che l’ultimo desiderio del fratello Bosco venga esaudito.

Aurora e il nipote Beltran lasceranno per sempre Puente Viejo, andando a vivere a Parigi dove la giovane lavora come dottore.

Condividi