Anticipazioni Il Segreto: Amalia tenterà di uccidere Beltran

576

Amalia tenterà di uccidere il figlio di Ines

Amalia diventerà spietata contro il frutto dell’amore di Ines e Bosco: il piccolo Beltran. La donna dopo aver aiutato Ines a mettere al mondo il bambino se ne è impossessata spacciandolo per figlio proprio e dichiarando ad Ines che la bimba che ha messo al mondo è nata morta.

Amalia non amerà mai il piccolo Beltran e tenterà in tutti i modi di fargli del male, sino ad arrivare al punto di ucciderlo. Ines è stata invitata da Amalia e Donna Francisca a vivere di fianco alla villa affinché il piccolo Beltran possa essere nutrito, ma un giorno la giovane verrà scoperta da Bosco e fra essi si riaccenderà la passione.

fonte foto: blogspot
fonte foto: blogspot

Amalia scoprirà i due baciarsi e si vendicherà sul bambino: Amalia ferirà Beltran con uno spillo e farà cadere la colpa su Ines, ma ne Bosco e ne Donna Francisca gli crederanno visto che Beltran è vivo e riesce a crescere grazie al latte materno di Ines. Amalia in un secondo momento tenterà di uccidere Beltran immergendolo nell’acqua bollente, ma Ines arriverà in tempo e lo salverà, minacciando poi Amalia di raccontare l’episodio a Bosco, ma la donna a sua volta minaccerà Ines di denunciarla per l’omicidio del padre e per tale la caccia di casa. Ines andrà via, ma con il bambino e durante la fuga la giovane si soffermerà sulla tomba della figlia e scopre che è vuota: Ines realizzerà che Amalia l’ha ingannata e capirà che Beltran è suo figlio.

Condividi